Addio 2012!


Un bel 2012 per questo mio blog: quintuplicate le pagine viste, acquisiti diversi follower, ottenuto riscontri positivi, aumentata per bene la copertura mondiale e, ultimo ma non ultimo, registrata la visita da parte di importanti personalità della comunità naturista e nudista, ma anche di quella tessile.

Ringrazio tutti quelli che così amabilmente mi seguite con costanza, tutti i lettori occasionali, spero possiate diventare miei stabili compagni, ma anche coloro che hanno solo dato un’occhiata per fuggire via “terrorizzati”… spero possiate aver comunque ottenuto qualcosa, magari il seme del dubbio su quello che ritenete uno stile di vita inopportuno e improponibile: quando volete io sono qui pronto ad accogliervi e ad accompagnarvi alla scoperta del nudismo, vi assicuro che non ve ne pentirete!

Ecco i report dettagliati sui risultati di questo splendido 2012 (mancano ancora 4 ore e mezza alla mezzanotte ma, come capirete, non le voglio passare qui al computer quindi …

Cliccare sulle immagini per una visione migliore.

Grazieeeeeeeee

Visite 2012 per mese

Schema della progressione visite nell’anno

Tabelle delle visite

Numero di visite mensili e medie giornaliere

Copertura sul mondo

Visualizzazione degli stati da cui sono arrivate visite al blog

I migliori articoli

Classifica degli articoli (e pagine) più visitati

🙂 Benvenuto 2013 🙂

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 31 dicembre 2012, in Aggiornamenti al blog con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. tanti auguri di buon anno !
    un saluto
    Alain

    "Mi piace"

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.