Sotto il vestito



Tutti sappiamo cosa c’è sotto i vestiti di ognuno di noi a che serve celarlo? Buttate alle ortiche i vestiti, nudi è normale, nudi è meglio!.


Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei due blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport e in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con Madre Natura e, seguendo i suoi insegnamenti, lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 2 gennaio 2018, in Pensieri concisi con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Sono totalmente con voi. ho 59 anni e dall’età di 14/15 appena posso mi metto a nudo. Il problema che mi porto dietro da allora è: dove lo posso fare pubblicamente, magari con la gente che la pensa come me?

    "Mi piace"

    • Grazie Gabriele per il tuo intervento. In merito alla questione che poni la risposta prevederebbe di sapere dove abiti, in Italia purtroppo le zone ufficiali o ufficiose sono assai poche, d’altra parte l’Italia è anche paese ricco, sia sulle coste che nell’entroterra, di luoghi isolati dove potersi mettere a nudo con discreta tranquillità. Mondo Nudo, con i suoi articoli e le sue escursioni (rilanciate sui vari social network e su siti di eventi), sta lavorando affinché la normalità del nudo venga finalmente compresa e riconosciuta dalle persone, che in buona parte già sono tutto sommato disposte a condividere gli spazi con il nudo, e dalle istituzioni, che per motivi elettorali sono più restie a capirlo e a capire che l’elettorato non è fatto solo da quei pochi che chiamano brontolando conto i nudisti.

      "Mi piace"

      • Sono della provincia di Monza e Brianza. A parte l’hotel in montagna sulle Dolomiti dove passo una settimana all’anno e dove nel centro benessere è OBBLIGATORIA la nudità, non saprei proprio dove andare.

        "Mi piace"

        • Da quella zona se ti piace camminare potresti venire alle nostre escursioni (vedi la pagina Eventi).

          "Mi piace"

          • Purtroppo le conseguenze di un incidente in moto (parziale invalidità gamba sinistra) non mi permettono di fare quelle camminate, altrimenti ci sarei venuto sicuramente. Cercavo più che altro centri benessere o piscine eventualmente dedicate (anche solo in determinati orari o giorni) al naturismo/nudismo.

            "Mi piace"

          • Piscine non mi risulta ci siano, saune forse si. Registrati sul forum de iNudisti.it (forum non sito) e seguilo: ci sono molti della tua zona e c’è una sezione dedicata all’argomento.

            "Mi piace"

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: