“Me Too” ovvero Società & Cultura


Me Too e gli altri movimenti contro la violenza sessuale sono iniziative lodevoli e assolutamente da sostenere, hanno sicuramente la forza per generare l’indispensabile cambiamento sociale a livello giuridico e legislativo, devo però andare oltre se vogliono ottenere quel cambiamento culturale indispensabile alla rimozione del problema, se vogliono prevenire piuttosto che limitarsi a curare hanno una sola opzione possibile: allearsi alla comunità nudista e aiutarla nel ripristino della normalità del nudo!

#nudièrispetto #nudièsolidarietà #nudièparità quindi…

#nudiènormale #nudièmeglio

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 11 luglio 2018, in Atteggiamenti sociali, Società con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Completamente d’accordo.
    Ma certi articoli vorrei leggerli anche in altri posti, altrimenti ce li leggiamo solo tra di noi!

    "Mi piace"

    • Luigi, guarda che qui leggono anche coloro che non si mettono a nudo, anzi forse sono anche più “tessili” che i “nudisti”.

      "Mi piace"

    • Radio Popolare, Giornale del Garda, Brescia Eventi, Gialdini World, Corriere dello Sport, Brescia Today, altre riviste che ora non ricordo, Linkedin, Google+, Tumblr, Flickr, Twitter (dove proprio imi leggono anche diverse persone dall’ambiente dell’alpinismo, varie agenzie/enti/servizi di turismo, giornalisti e blogger) ti bastano come altri posti? Di certo non sono uno di quelli che si tiene chiuso nel suo piccolo ed ha paura di uscire a parlarne, detto questo faccio quello che posso, se avessi più aiuto (si contano sulle dita di una mano i nudisti che rilanciano i miei articoli e i miei post sui social o altrove). https://emanuelecinelli.wordpress.com/zona-di-contatto/

      "Mi piace"

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: