Web Reputation


Web reputation, un nuovo metodo per controllare le menti, per violare impunemente la privacy delle persone, per uniformare il loro comportamento, per impedire la manifestazione della libertà d’opinione, per preservare le posizioni di dominio e rendere sempre più schiavi gli schiavi!

Photo by Pixabay on Pexels.com

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei due blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport e in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con Madre Natura e, seguendo i suoi insegnamenti, lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 8 dicembre 2018, in Atteggiamenti sociali, Pensieri concisi con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. E’ già, ma gli Italiani dormono. Evidentemente hanno ancora (per il momento) la pancia piena. In Francia fanno la rivoluzione contro Macron (il Matteo Renzi transalpino), mettono a ferro e fuoco l’intero paese, qui in Italia accettiamo tutto passivamente, siamo un popolo di pigri pantofolai con la pancia troppo piena. In ogni caso con l’approvazione dell’art. 13 da parte del parlamento Europeo avremo presto un Web sempre più restrittivo con migliaia di video bloccati o oscurati con la scusa del copyright. Ma che ci importa ?. Domani c’è la Champions !!.

    "Mi piace"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: