#TappaUnica3V ci sono riuscito

L’intersezione emozionale è di tale livello e ricchezza che mi risulta alquanto difficile estrapolare un filo conduttore preciso e distinto, per ora riesco solo a dire e scrivere: fattaaaaaaaaa!
Suvvia, proviamoci, proviamo a scrivere qualcosa, così di getto, quello che viene.
Nei primi quattordici giorni di questo mese mi sono casualmente trovato a fare centoventi chilometri di cammino, suddivisi in sette uscite, e le sensazioni erano positive, così, nonostante una costante sensazione di tensione nei polpacci, matura la decisione: appena ci sono due giorni di meteo adeguato ci riprovo.
Così è stato, un periodo di temporali ha spezzato la forte calura e le previsioni davano ancora due giorni di temperature gradevoli con con poche possibilità di pioggia, non potevo farmi scappare l’occasione, anche considerando che a partire dalla prossima settimana ripartono impegni di lavoro e visite mediche.
Nel giro di due ore è tutto deciso e avviso la moglie: “mercoledì…
View original post 716 altre parole
Pubblicato il 22 agosto 2020, in Eventi sportivi, Racconti di sport con tag escursioni brescia, escursioni val trompia, escursionismo, Sentiero 3V, sentiero tre valli, TappaUnica3V, trail. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0