#TappaUnica3V ci sono riuscito (2)

Non sto cronometrando niente, ne il cammino ne le fermate, mando solo qualche messaggio a casa sul quale, secondo la mia collaudata tecnica, metto l’orario d’invio per dare un riferimento preciso ma non faccio calcoli: rilevo l’ora, la scrivo e la dimentico. Così non so dire di preciso quanto sia stato fermo, indicativamente, considerando che, nel contempo, mi sono anche dovuto spogliare a metà per infilare i più caldi leggins da trail e che, per ripartire, ho dovuto prima fare alcuni esercizi di riattivazione, tra i quindici e i venti minuti. Non è un problema, in questo settimo tentativo quello che conta, quello che mi deve guidare sono solo ed esclusivamente le sensazioni.
La discesa lungo questo magnifico crinale è accompagnata dall’imponente nera figura del Monte Palo che chiude l’orizzonte alle mie spalle, a sinistra risplendono le mille luci di Marmentino e dei vari casolari sparsi…
View original post 1.045 altre parole
Pubblicato il 23 agosto 2020, in Eventi sportivi, Racconti di sport con tag escursioni brescia, escursioni val trompia, escursionismo, Sentiero 3V, sentiero tre valli, TappaUnica3V, trail. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0