VivAlpe 2022


Siamo ormai alla fine anche di questo 2021, sarebbe l’ora di pensare al programma VivAlpe 2022 ma l’impegno di organizzare escursioni, nel modo in cui lo faccio io, è particolarmente gravoso e richiede parecchi giorni di lavoro per ogni uscita, di contro la risposta partecipativa in questi ultimi cinque anni si è ridotta notevolmente e non solo nei mesi meno propizi alla nudità. Aggiungiamoci che organizzare e condurre tali escursioni non è il mio lavoro, sono momenti rubati al mio esiguo tempo libero e nonostante questo sempre più spesso c’è chi pretende un servizio che non può essitere, chi chiede con insistenza quelle informazioni già facilmente rilevabili dalle esaustive schede descrittive, chi vuole una programmazione su sua misura, chi contesta luoghi e percorsi. Preso atto di ciò, valutato il relativo effetto stressante, considerate le questioni legate alla vita lavorativa e privata che si ripetono o si preannunciano, ho dovuto pertanto prendere la per me gravosa decisione di rimandare la programmazione: i mesi invernali resteranno esclusi dal programma VivAlpe 2022, vedrò come mi butta e magari ad aprile si parte, di sicuro l’estate sarà coperta. Chi accetta l’improvvisazione può pur sempre contattarmi attraverso uno dei tanti canali diretti disponibili (form di contatto, Telegram, WhatsApp, e-mail, cellulare) e accodarsi alle escursioni che andrò pur sempre facendo con cadenza spero settimanale.

Ciao e grazie!

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 21 dicembre 2021, in Eventi Mondo Nudo con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: