26/08 – Manifestazione “Silvano Cinelli” in Maniva (Collio V.T. – BS)


 

Rinnovo l’invito agli amici di Mondo Nudo a partecipare a questa manifestazione in ricordo di mio padre, ideatore del sentiero 3V al quale ha dedicato molte energie, esaurendosi nel sonno durante il giro inaugurale. Diversamente da quanto avvenuto alla festa del Prandini, qui il dialogo tra la realtà dell’abito e quella della libertà ancora non è nato, forse perché ancora non ci siamo ben palesati nella nostra scelta escursionistica che è anche scelta di vita. Quest’anno, per varie motivazioni, l’organizzazione ha spostato l’evento dalla Pezzeda al Maniva dove i percorsi ad oggi percorribili in nudità sono pochissimi e tutti piuttosto onerosi sul piano temporale. Si propone la presenza al pranzo comunitario, chi lo vorrà potrà fare qualche breve giro in autonomia.

Ore 11 Santa Messa presso la chiesetta delle Tre Valli al Giogo del Maniva.

Pranzo a seguire presso la pizzeria Cielo Alto sempre al Giogo del Maniva: piatto unico con polenta, salsiccia e formaggio fuso, acqua, vino e caffè; €20. Necessaria la prenotazione da effettuare entro giovedì 23 agosto telefonando (sabato e domenica ore 10-11 e 15-18) direttamente alla pizzeria , chiedere di Nada e fare riferimento al tavolo “Cinelli sentiero 3V”.

Dati di viaggio

Ritrovo a destinazione: ore 10:30 sul piazzale del Giogo del Maniva (Collio – BS), lato Albergo Dosso Alto.

N.B.

VivAlpe non è un programma escursionistico organizzato, ma solo la pubblica condivisone di escursioni al fine di promuovere la normalità del nudo anche nell’ambito escursionistico. Detto questo, resta comunque inteso che la finalità principale è quella escursionistica, il nudo (non obbligatorio; accettiamo ben volentieri la presenza di amici che preferiscono restare vestiti) verrà attuato solo quando possibile.

Per partecipare

  1. Se ancora non vi siete registrati tra gli Amici di Mondo Nudo innanzitutto compilate questo modulo, via e-mail riceverete conferma della registrazione (tenete d’occhio anche la posta indesiderata). Se prima di registrarvi volete partecipare a una o due escursioni per conoscerci a noi sta bene, ma non potremo contattarvi per eventuali segnalazioni sull’uscita (sospensioni, modifiche, eccetera).
  2. Entro la sera del venerdì che precede l’evento compilate e inviate l’apposito modulo, se vi siete registrati tra gli Amici di Mondo Nudo riceverete conferma per e-mail.

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 2 ottobre 2017. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: