Linee guida redazionali

IN COSTRUZIONE

REGOLE

  1. Si può prestare collaborazione a Mondo Nudo sia in forma occasionale (collaboratore occasionale) che continuativa (membro dello staff editoriale).
  2. Per prestare collaborazione a Mondo Nudo è necessario fornire alla direzione dello stesso tutti i dati necessari alla propria identificazione formale.
  3. L’ingresso nello staff editoriale può avvenire per invito della direzione di Mondo Nudo (su proposta dello staff) o per auto candidatura.
  4. Per l’ammissione allo staff editoriale è, in linea di principio e in assenza di conoscenza diretta, necessario almeno un anno di collaborazione occasionale.
  5. Per obbligo strutturale (imposto da WordPress) si può far parte dello staff editoriale solo disponendo di un profilo Gravatar.
  6. Tutti i membri dello staff devono risultare identificabili anche ai lettori aggiungendo al proprio Gravatar il nome e il cognome reali, più una breve presentazione di se stessi.
  7. Ai membri dello staff inizialmente si concedono solo i diritti di redazione; i diritti di pubblicazione vengono assegnati quanto si è acquisita sufficiente padronanza con la piattaforma e con le regole editoriali di Mondo Nudo.
  8. Mondo Nudo è il blog che vuole mettere a nudo il mondo, proposito da intendersi non solo in forma fisica (diffondere la pratica del nudismo) ma anche in forma metaforica (eviscerare le problematiche sociali più o meno nascoste), pertanto non ci sono limitazioni di argomento.
  9. Su Mondo Nudo si parla dei concetti, delle cose, dei pensieri, ma mai in prima persona delle persone siano esse fisiche o giuridiche.
  10. Mondo Nudo non vuole fare ideologismo ne politico ne religioso, non vi si parla di partitica ne politica ne religiosa, non ci si adopera in ragione del fanatismo o del settarismo, non si promuove il senso unico e non lo si adopera: obiettivo di Mondo Nudo è quello e solo quello di fare informazione e cultura a 360 gradi.

CONSIGLI

Interferenze

“Walk in the mashup side!"

Vita a Lou Don

La vita quotidiana di una borgata alpina dal punto di vista dei suoi unici abitanti

ARDRONINO

Quadricottero con Arduino

El eurociudadano nudista

... eta nik txoria nuen maite ...

mamá nudista

Vivencias y opiniones desde mi condición de mujer, madre, nudista y humana

Freekat2

Finding My Way, Trusting My Path, Sharing My Journey

MOUNTAIN SOUND

LA' DOVE VIVONO GLI ANIMALI - MATTIA DECIO PHOTOGRAPHER

nude races

Copyright Enterprise Media LLC 2010-2018

Fools Journal

Magazine di cultura: letteratura, fotografia, arte, moda, queer life, eventi, musica, cinema, attualità

Aurora Gray Writer

Writer, dreamer, voracious reader and electric soul.

Gabriele Prandini

Informatico e Amministratore

Clothing Optional Trips

We share where we bare. Enjoy your trip.

silvia.del.vesco

graphic designer // photographer // fashion stylist

mammachestorie

Ciao, mi chiamo Filippo, ho 6 mesi e faccio il blogger

GUIDAXG

La guida agli eventi per giovani menti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: