Adesioni a ZdC

_MG_6387

Anche se a prima vista potrà sembrarlo, questa pagina non è la classica pagina dei link e nemmeno una pagina di sponsor pubblicitari, non chiediamo e non prendiamo soldi da chi vi è elencato. Altresì non è una recensione e/o una classifica delle strutture, ma solo un elenco di strutture che aderiscono al progetto “Zona di Contatto” supportando e/o generando, innanzitutto, eventi di formazione alla nudità, ma poi arrivando a stabilire che nell’area di loro competenza il vestiario è ovunque o quasi ovunque puramente facoltativo, così come lo è la nudità.

Aderire a Zona di Contatto, come detto nella pagina di presentazione del progetto, non è prerogativa esclusiva delle strutture turistiche, bensì azione fattibile per qualsiasi tipologia di struttura, ivi comprese quelle private come aziende e uffici, strutture che possono (e dovrebbero 🙂 ) permettere la nudità a chi ci lavora creando di fatto la “Zona di Contatto”.

Cliccare sulle immagini per accedere al sito (o ai siti) web della struttura.


“KundaliniVision®cropped-logo_web (Padova), associazione di promozione sociale che opera nel campo del benessere olistico e dell’espressività artistica attraverso il corpo. Fondata per diffondere tra le persone la cultura e la pratica del benessere inteso come stabilità emotiva e gioia di vivere nel mondo fisico, propone moltissime attività alcune delle quali basano il proprio fondamento sulla nudità creando così l’ambiente che viene proposto dal nostro progetto “Zona di Contatto”: un ambiente dove chi teme il nudo possa condividere gli spazi con chi, al contrario, apprezza la nudità portandola con disinvoltura il più a lungo possibile, dove vestiti e nudo si possono mescolare fra loro comunicandosi a vicenda e in totale tranquillità i relativi pregi e difetti, dove le persone possono evolvere acquisendo piena consapevolezza della bellezza del proprio corpo nudo e superando quei condizionamenti mentali che, seppure nati nel contesto di un limitato e geologicamente recentissimo periodo storico, hanno determinato comprensibili ma inutili paure e remore nei confronti dei genitali e delle mammelle, tabù che, stranamente, con fatica e lentezza, vengono abbandonati.


casadisilvia“A Casa di Silvia” (Rocca Massima – LT), un piccolo bed and breakfast dove poter vivere le proprie vacanze immersi nella natura e secondo natura. Dal loro sito non è possibile evincere se la nudità sia praticabile ovunque e comunque, per e-mail mi hanno però assicurato di ritrovarsi perfettamente nello spirito della “Zona di Contatto”.


Locanda di Terramare 350

Locanda di Terramare (Rosignano Marittimo – LI), un luogo dove da sempre la nudità e lo stare vestiti non sono un obbligo ma una libera facoltà, ovunque e comunque! Una… “Zona di Contatto” in piena regola.


Banner PEARL
Marchio PEARLMarchio CinelliPEARL Galaxy (Prevalle – BS), il mio servizio di formazione tecnica continua che si propone di rendere la didattica e l’apprendimento semplici e facilmente accessibili portandoli a casa dell’utente. La formulazione del servizio è tendenzialmente in remoto ma contempla anche il servizio in presenza, nell’ambito del quale l’eventuale utente nudista , essendo i docenti a loro volta nudisti o comunque indisturbati  dal nudo, potrà restare a suo pieno agio. L’azienda collegata, lo studio Per. Ind. Emanuele Cinelli,  attraverso i suoi siti e i blog di PEARL, aderisce e pubblicizza gli eventi Mondo Nudo proponendosi anche come suo sponsor ufficiale.


Lascia un tuo contributo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Interferenze

“Walk in the mashup side!"

Vita a Lou Don

La vita quotidiana di una borgata alpina dal punto di vista dei suoi unici abitanti

ARDRONINO

Quadricottero con Arduino

El eurociudadano nudista

... eta nik txoria nuen maite ...

mamá nudista

Vivencias y opiniones desde mi condición de mujer, madre, nudista y humana

Freekat2

Finding My Way, Trusting My Path, Sharing My Journey

MOUNTAIN SOUND

LA' DOVE VIVONO GLI ANIMALI - MATTIA DECIO PHOTOGRAPHER

nude races

Copyright Enterprise Media LLC 2010-2018

Fools Journal

Magazine di cultura: letteratura, fotografia, arte, moda, queer life, eventi, musica, cinema, attualità

Aurora Gray Writer

Writer, dreamer, voracious reader and electric soul.

Gabriele Prandini

Informatico e Amministratore

Clothing Optional Trips

We share where we bare. Enjoy your trip.

silvia.del.vesco

graphic designer // photographer // fashion stylist

mammachestorie

Ciao, mi chiamo Filippo, ho 6 mesi e faccio il blogger

GUIDAXG

La guida agli eventi per giovani menti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: