Nudismo e mercato


Potete far approvare tutte le (brutte) leggi sul turismo naturista che volete ma le cose cambieranno solo quando gli italiani la smetteranno di mettersi nudi solo all’estero.

DSC_0172

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 22 agosto 2018, in Atteggiamenti sociali, Giurisprudenza sul nudismo, Pensieri concisi con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Verissimo. Anche qui siamo d’accordo anche se l’italiano è esterofilo per indole

    "Mi piace"

    • Uhm, l’esterofilia determina fare le ferie sempre all’estero, adottare abitudini straniere, usare parole straniere al posto di quelle Italiane, ma non determina il fare qualcosa solo all’estero, questa è pura e semplice paura, la paura d’incontrare qualcuno che ti conosce, ed è un messaggio subliminale che gli altri percepiscono, anche perchè questi che si spogliano solo all’estero cercano in tutti i modi di mantenere nascosta la loro attitudine al nudo e nei discorsi si fanno parte sostenitrice del no al nudo o, quantomeno, trasmetto vergogna verso il nudo. Hai voglia di fare leggi, da sole non risolveranno mai questo problema che, al contrario, richiede un radicale cambiamento della visione sociale: solo quando il nudo sarà normalizzato queste persone usciranno allo scoperto (ma è difficile normalizzarlo se queste persone restano nel limbo… il classico gatto che si morde la coda).

      "Mi piace"

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.