Perché vivere nudi?


Ci possono essere tante motivazioni che inducono a spogliarsi la prima volta e ne ho già parlato, ma c’è un solo grande motivo per il quale, dopo la prima volta, si continua a stare nudi: perché è semplicemente e superbamente normale!

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 8 gennaio 2020, in Motivazioni del nudismo, Pensieri concisi con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. E hai ragione .
    appena tornato da un periodo di ferie al lusnerhof, dove la spa, anche esterna con laghetto balneabile (ora giacciato ma con apertura per chi esce dalla saune, whirpool, lettini, ecc ecc, è totalmente e asolutamente senza costume!
    si stava pomeriggi interi senza vestiti e la sensazione è fantastica!
    già mi manca!!!

    Piace a 1 persona

Un blog non è un forum ma un ambiente di lettura, i commenti devono essere coerenti al tema della pagina, concisi e non reiterativi.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.